Language Language

Blogs Blogs

Nessuna scintilla, nessuna speranza?

Ho avuto un appuntamento l'altra sera con un ragazzo che ho incontrato su Loveawake.com. Secondo il suo profilo online, abbiamo un sacco di cose in comune. È stato difficile raccontare del suo aspetto fisico dalle foto, ma la conversazione ÿ stata buona online, quindi siamo passati ai messaggi di testo e presto abbiamo programmato un sabato sera. Ora una cosa che devi sapere su di me ÿ che sono sempre decisamente non eccitato per un primo appuntamento. Divento un pessimista terribile. Quindi, quando lo raccontavo ai miei amici, suonavo meno entusiasta di prima di un appuntamento dal dentista.
 
Così ho trovato tutte le cose che non mi sono piaciute nel suo profilo, ho trovato tutte le aree discutibili e ho escogitato scenari che potrebbero essere il mio peggior incubo. Così completamente preparato per la delusione, mi misi in cammino per incontrarlo. Sono stato piacevolmente sorpreso! Aveva un aspetto migliore di persona rispetto alle foto, era onesto della sua altezza (mi aspettavo che fosse più basso di me) ed era educato e ben educato. Quindi abbiamo preso un caffÿ e abbiamo finito per saltare il film e parlare. Per tre ore. Ora, di solito, posso farlo senza problemi, ma ÿ stata una conversazione a due vie.
 
Ha ascoltato, ha ricordato le cose che ho detto e abbiamo scoperto che abbiamo davvero molto in comune. Se questo era un film, tagliato alla scena di noi che cavalchiamo verso il tramonto, giusto? Quindi chiedi: qual ÿ il problema. Beh, non ho sentito scintille. Non c'era un briciolo di desiderio in me per questo ragazzo, niente formicolio, niente chiedermi come sarebbe stato un primo bacio. In effetti, a un certo punto stavo scorrendo mentalmente un elenco di persone a cui potevo presentarlo. Sono abbastanza fiducioso (ma cerco di non sembrare arrogante) che non direbbe la stessa cosa. In effetti, ho ricevuto una sua e-mail di follow-up da lui che esprimeva quanto si fosse divertito e ha già menzionato possibili idee per le date future. Quindi cosa deve fare una ragazza? Bene, qui entra in gioco la regola del 5-Date.
 
Non ha sollevato bandiere rosse e non ÿ stato ripugnante. Non ero solo nella lussuria, e questa ÿ una buona cosa. Quante volte abbiamo avuto qualcuno che "cresce su di noi" mentre li conosciamo meglio? Cinque appuntamenti possono darti la possibilità di conoscerli e vedere cosa succede. Ora potrebbe essere che nulla di più dell'amicizia sia mai successo qui. Tuttavia, mi rendo conto che se me ne vado ora, non sono onesto e lascio che i miei ormoni abbiano il controllo sulla mia vita ... e, francamente, di solito non fanno un ottimo lavoro. Quindi, se mi chiede, esco di nuovo con lui, mi godo la compagnia e vedo dove va. Se dopo 5 appuntamenti non provo ancora nulla per lui, allora ho dato a entrambi una buona opportunità, ma in tutta onestà dovrò terminarlo in modo che non si trascini per sempre.
Previous
Comments
Trackback URL:

No comments yet. Be the first.