Language Language

Blogs Blogs

Primo incontro: brevi e semplici

Di recente ho avuto un appuntamento al buio con un ragazzo che ho incontrato in un sito di incontri chiamato Loveawake. Mi ha chiesto se volevo cenare. Ho contrastato con il caffÿ e "giochiamo a orecchio".

 
Perché dovrei perdere l'occasione per un pasto gratuito in questa economia? Bene, perché non volevo essere intrappolato in un'ora di noiosa conversazione se la data non stesse andando bene. Cosa potrebbe essere meno appetitoso della sofferenza attraverso un pasto di fronte a qualcuno con cui non vuoi stare? Forse stai provando a fare chiacchiere con spinaci intrappolati tra i denti?
 
Ci siamo incontrati, abbiamo preso un caffÿ e abbiamo trovato un posto dove sederci e parlare. Senza la distrazione di ordini, menu, camerieri e tutte le altre cose che accadono in un ristorante, siamo stati in grado di avere una vera conversazione.
 
Quindi, che ne dici di incontrarti in un bar per un drink; l'alcol può rendere tutti un po 'più rilassati e aiutare la conversazione a iniziare, giusto? Bene, ho un paio di problemi con questo.
 
In primo luogo, so che avrò la tendenza a bere di più quando sono nervoso, e l'ultima cosa che voglio al primo appuntamento ÿ essere abbastanza ubriaco da prendere un culo da solo, o peggio, da decisioni sbagliate. In secondo luogo, vuoi conoscere la persona, non la persona della festa. Dosare la data con alcol può cambiare drasticamente la direzione del primo incontro.
 
Soprattutto, apprezzo abbastanza me stesso da sapere che nessuno dovrebbe essere ronzato per passare il tempo con me, e ho abbastanza fiducia per sapere che non ho bisogno di una stampella da cocktail per continuare una conversazione.
 
L'altra idea che aveva avuto per la sera era vedere un film. Dopo il caffÿ, mentre la conversazione stava ancora andando bene, ho chiesto se potevamo saltare il film e continuare a parlare.
 
Conoscerlo come persona era più importante che vedere un film e mangiare popcorn. Quanto puoi davvero imparare dalla persona mentre sei seduto in silenzio, fissando dritto davanti a te? Ok, ci sono due cose MOLTO importanti da imparare dall'andare al cinema: la preferenza di posti a sedere e il parlare durante lo spettacolo. Entrambe queste cose possono essere importanti a lungo termine. Tuttavia, sento che puoi aspettare di sapere se il tuo appuntamento sarà costantemente in chat durante un film fino a quando non deciderai se ti piacciono altre cose su di loro.
 
Dopo il nostro appuntamento, ha fatto seguito a una email in cui affermava che era contento che non avessimo visto il film e che avessimo avuto la possibilità di parlare. Ero contento di aver avuto l'opportunità di avere una conversazione reale e approfondita con lui.
 
Anche se non c'ÿ futuro tra noi (niente chimica!), Ho sentito che ero in grado di prendere una decisione vera e sincera al riguardo perché abbiamo avuto la possibilità di parlare. Se avessimo visto il film, forse non ci saremmo conosciuti abbastanza bene e avrebbe potuto perdere tempo e permettere a qualcuno di farsi male.
 
Quindi, quando pianifichi un primo appuntamento, specialmente un appuntamento al buio, ricordati di KISS (Keep It Simple, Stupid.) Decidere se ci sarà un bacio la buonanotte dipende totalmente da te!
Comments
Trackback URL:

James colleen
Posted on 5/30/21 5:13 AM.