Educational e Press tour

E' obiettivo dell'ARET Pugliapromozione realizzare iniziative di ospitalità ed educational-tour per giornalisti, troupe televisive, radiofoniche e cinematografiche, buyer, tour operator e agenti di viaggio, MICE manager, wedding planner ecc., finalizzati a far conoscere gli attrattori turistici del territorio e l'offerta di settore in Puglia.

I criteri per l'attuazione delle attività di ospitalità ed educational tour sono definiti dalla Determinazione del Direttore Genarale n.340/2017 dell'ARET Pugliapromozione, con la quale è stato approvato un avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla realizzazione di Educational e Press Tour. La modalità di partecipazione è dettagliata nell'avviso allegato, a cui è possibile rispondere scaricando e compilando il fax-simile da inviare all'indirizzo: educational@viaggiareinpuglia.it.
 


Aderisci
Aderisci alla rete degli operatori che ospitano gli educational
  

Area Riservata

Per proseguire nella navigazione è necessario autenticarsi.
Sei già un utente registrato? Accedi con le tue credenziali alla tua area personale

Se è il tuo primo accesso registrati adesso!       Registrati
Proponi
Proponi un educational-tour o fam-trip in co-marketing
Puoi scriverci all'indirizzo (educational@viaggiareinpuglia.it) per proporre una nuova iniziativa di ospitalità in co-marketing, da inserire nei programmi di ospitalità di Pugliapromozione, descrivendola dettagliatamente (obiettivi, target, periodo, mercato di riferimento, gratuità e servizi offerti, ecc.). Pugliapromozione si riserva di valutare la coerenza della proposta con il programma triennale di promozione turistica.