Co-promotion e co-branding
Co-promotion e Co-branding

Pugliapromozione intende favorire le iniziative di co-promotion e co-branding attraverso cui le imprese regionali e altri soggetti eventualmente interessati possano veicolare l'immagine della Puglia attraverso i propri prodotti. Le proposte potranno essere presentate da imprese, aggregazioni di imprese, enti, istituzioni aventi come oggetto sociale la produzione e/o commercializzazione e/o promozione/marketing di prodotti pugliesi (identificativi dell'identità regionale e del "genius loci" e funzionali alla strategia di promozione turistica regionale), appartenenti alle filiere (a titolo meramente semplificativo) dell'enogastronomia, dello spettacolo (teatro, danza, musica), del cinema e audiovisivo, delle nuove tecnologie, della moda, del design, della creatività, della ricerca, della cultura, dello sport, dell'artigianato.

CO-PROMOTION 2018
Nessun dato da visualizzare.
CO-PROMOTION Archivio
6 elementi trovati
 
Iniziative
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI CLUB DI PRODOTTO SUL SEGMENTO BUSINESS & INCENTIVE
Costituzione di short-list di soggetti per iniziative di co-branding nell'ambito dei road-show nelle capitali europee.
Pugliapromozione in collaborazione con Progetto Azienda srl, predisporrà un catalogo degli operatori turistici pugliesi operanti nel settore del turismo scolastico. Il catalogo - prodotto in forma cartacea e digitale - sarà distribuito in modo capillare su tutto il territorio nazionale (scuole, agenzie viaggio, tour operator) oltre che nel corso dei più importanti eventi fieristici italiani.
Pugliapromozione, nell'ambito delle attività di promozione dei prodotti turistici regionali, intende profilare e promuovere l'offerta relativa al settore Business: meetings, incentives, conferences, congress, events. Per tale scopo Pugliapromozione, in collaborazione con EDIMAN srl, predisporrà un catalogo degli operatori turistici pugliesi operanti nel settore del turismo congressuale.