Valorizzazione dell'offerta turistica
PUGLIA OPEN DAYS WINTER - Cartoguida e informazioni generali per i visitatori

In Puglia l'arte continua a  fare lo straordinario. Nei pomeriggi invernali del 1° novembre, 6 e 27 dicembre, 3 gennaio 2015, dalle 18.00 alle 21.00  non perdere gli appuntamenti di Puglia Open Days Winter: aperture straordinarie, visite guidate, mostre e attività gratuite a Foggia, Monte Sant'Angelo, Barletta, Trani, Bari, Alberobello, Ostuni, Martina Franca, Brindisi, Lecce, Gallipoli e Otranto.

Da segnalare le visite tematiche e i laboratori didattici per bambini, gli itinerari accessibili agli ospiti con esigenze speciali, le attività da svolgere anche in compagnia del fedele amico a quattro zampe. Su richiesta e prenotazione obbligatoria, rivolgendosi agli uffici di informazione e accoglienza turistica aderenti alla Rete regionale degli uffici IAT di Puglia, è possibile ricevere il servizio di interpreti LIS e di assistenti dedicati per le disabilità motorie, sensoriali, intellettive, relazionali.

Puglia Open Days è un progetto dell'Assessorato Regionale al Turismo, attuato da PugliaPromozione in accordo con la Direzione Regionale per i Beni Culturali, la Conferenza Episcopale Pugliese, l'Anci Puglia e le Pro Loco di Puglia.  

Per scoprire i luoghi dell'arte di Puglia Open Days puoi scaricare la comoda CARTOGUIDA (in italiano e inglese) o consultare le INFO UTILI (in italiano e inglese) con i dettagli delle attività e dei siti e beni culturali aderenti all'iniziativa. Per conoscere l'ufficio IAT più vicino, consulta l'ELENCO DEGLI UFFICI IAT DI PUGLIA.

Gli operatori possono contattare la Segreteria del progetto Puglia Open Days al recapito telefonico 080.5821420 o inviando una mail all'indirizzo: monitor@pugliaopendays.com

Data pubblicazione: Wed Oct 15 00:00:00 CEST 2014