Valorizzazione dell'offerta turistica
PUGLIA OPEN DAYS WINTER- KIT DI COMUNICAZIONE 2014

Puglia Open Days è il progetto di valorizzazione e fruizione turistica del patrimonio culturale presente nella regione, finanziato dal P.O. FESR PUGLIA 2007-2013 ASSE IV - LINEA DI INTERVENTO 4.1 - AZIONE 4.1.2 - ATTIVITA' C - D, PROGRAMMA TRIENNALE DI PROMOZIONE TURISTICA 2012 - 14. Area di Intervento 3 "VALORIZZAZIONE E POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA TURISTICA REGIONALE" -  Annualità 2014.

Gli operatori delle attività Puglia Open Days (guide, accompagnatori, animatori, custodi, addetti alle informazioni, ecc.) sono invitati a:
-  esporre la LOCANDINA DI PUGLIA OPEN DAYS presso i luoghi aderenti al progetto;
-  verificare che la locandina di Puglia Open Days sia presente presso l'ufficio IAT più vicino;
-  indossare il BADGE STAFFdurante l'espletamento delle attività per quale sono incaricati;
- predisporre un congruo numero di copie del questionario di gradimento, CUSTOMER SATISFACTION, da somministrare ai propri ospiti, prevedendo uno spazio dedicato alla compilazione che sia provvisto di un piano di appoggio e un numero sufficiente di penne;
-  somministrare la Customer Satisfaction, a conclusione di ogni attività;
-  concorrere attivamente alla rilevazione delle informazioni utili al MONITORAGGIO delle presenze ad ogni attività.

Materiali informativi e pubblicitari autonomamente prodotti e riferiti alle attività di Puglia Open Days devono contenere i LOGHI ISTITUZIONALI (emblema dell'Unione Europea, indicazione P.O. FESR 2007 - 2013 "Fondo europeo di sviluppo regionale", la frase "Investiamo nel vostro futuro", lo stemma della Regione Puglia, il logo di PugliaPromozione), il LOGO DI PUGLIA OPEN DAYS 2014 e dovrà essere evidenziata l'assoluta gratuità di ogni attività riferita al progetto. 
Prima della stampa e/o divulgazione con ogni mezzo dei predetti materiali, gli stessi devono essere preventivamente sottoposti all'attenzione della Segreteria di progetto, inviandone copia all'indirizzo: monitor@pugliaopendays.com
PugliaPromozione non potrà in alcun modo concorrere ad eventuali spese di ideazione, progettazione, stampa, distribuzione, diritti di affisione e qualsivoglia altro onere riferito ai materiali autonomamente prodotti da altri soggetti, né risponde dei testi e delle  immagini che vi fossero riprodotti. 

Gli operatori che intendono esporre comunicazioni al pubblico riferite al progetto Puglia Open Days (orario delle visite guidate programmate, informazioni specifiche, comunicati stampa e quant'altro preventivamente autorizzato dalla Segreteria) devono adottare la CARTA INTESTATA del progetto.

Le immagini foto e video che gli operatori intendono sottoporre alla Redazione Web e Social di PugliaPromozione per la loro eventuale divulgazione attraverso il sito internet www.viaggiareinpuglia.it e/o attraverso i profili attivi sui social network (facebook, twitter, istangram, pinterest, flickr, ecc.) dovranno essere obbligatoriamente accompagnate dalla relativa LIBERATORIA.

Per ogni richiesta di chiarimenti e/o comunicazioni è possibile contattare la Segreteria del progetto al recapito telefonico 080.5821420 oppure inviando una mail all'indirizzo: monitor@pugliaopendays.com

Data pubblicazione: 10.10.2014