3 dicembre 18

La Puglia conquista il mercato del sud est asiatico grazie al progetto 'Puglia Sayang'

La Puglia conquista il mercato del sud est asiatico grazie al progetto 'Puglia Sayang'

La Puglia conquista il mercato del sud est asiatico grazie al progetto 'Puglia Sayang' (che in malese significa 'Puglia cara') che ha visto dalla seconda metà del mese di novembre l'attrice e influencer malese, Nabila Huda, molto conosciuta nel mondo asiatico, ha girato in lungo e in largo la Puglia come sponsor.E poi ha raccontato la sua espereinza pugliese sul suo canale Instagram, ottenendo anche oltre diecimila like per ogni post.

Il progetto, fortemente  voluto da Pugliapromozione e dall'Ambasciata Italiana di Kuala Lumpur, proseguirà nel 2019 con un evento Puglia presso l'Ambasciata italiana, organizzato da Pugliapromozione a cui parteciperà anche Nabila.

 "Viaggio molto ed in Italia tutti mi hanno parlato della Puglia, di quanto sia meravigliosa e del fatto che non potevo fare meno di visitarla. Ed io sono curiosa. Quindi ho deciso di venire. Sono rimasta impressionata durante il mio viaggio dall'architettura, dalla cultura e naturalmente dal cibo, con porzioni grandissime! Ho visto borghi, masserie, grotte, trulli; l'esperienza che mi ha colpito di più è stata quella alle Grotte di Castellana : sono meravigliose; non esiste un posto così in Malesia! ¿ racconta Nabila - Purtroppo durante il mio soggiorno ha piovuto tanto ma abbiamo avuto modo di fare attività al coperto e soprattutto ci siamo sentiti in famiglia. We got a family in Puglia! Ci tornerò con tutta la famiglia e i miei amici. E' una destinazione che consiglierò, soprattutto per il cibo e la gente accogliente".