2 luglio 18

Apulia SummerTime 2018, un talent show itinerante che punta a raccontare una delle zone più belle d'Italia: la Puglia! in programma dal 17 agosto al 27 agosto 2018.

Apulia SummerTime 2018, un talent show itinerante che punta a raccontare una delle zone più belle d'Italia: la Puglia! in programma dal 17 agosto al 27 agosto 2018.

Musicisti, scrittori, fotografi, videomaker ed artisti, di età compresa tra i 18 e 31 anni, sotto la guida dei loro coach, racconteranno questa terra con la loro arte. Il viaggio si concluderà a Gallipoli con l'esibizione domenica 26 agosto presso il Samsara Beach, di quello che i 15 talenti avranno prodotto durante i 10 giorni precedenti.

L' iniziativa è dell'associazione culturale DREAMTIME di Martina Franca,con il patrocinio dell'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla). Oltre ad essere un evento culturale, di condivisione, di valorizzazione del nostro territorio e senza scopo di lucro, persegue inoltre uno scopo benefico in quanto tutti i contenuti prodotti nei 10 giorni di viaggio saranno venduti e l'intero incasso devoluto all'AISM, per la ricerca contro la sclerosi multipla.

La selezione dei 15 talenti avverrà attraverso la pagina Facebook https://www.facebook.com/dreamtimeteam/  , dove sarà possibile candidarsi in una delle 5 categorie previste (musica, scrittura/giornalismo, arte, fotografia e video) caricando il proprio blog, i propri canali o profili social e sfruttare la visibilità dei social network per farsi votare dai propri contatti e scalare così la classifica della propria categoria artistica.
I profili più votati per ogni categoria artistica accederanno alla selezione finale, nella quale una commissione costituita per l'occasione sceglierà i talenti che prenderanno parte al viaggio "Apulia SummerTime 2018" e che animeranno l'estate pugliese.

La fase di candidatura terminerà sabato 7 luglio.

Tutte le informazioni sul nostro evento sono disponibili sul nostro sito internet http://www.associazionedreamtime.it/ .