13 maggio 15

PUGLIA, TURISMO BOTTOM - UP Indagine di campo per imprese turistiche e stakeholder territoriali

PUGLIA, TURISMO BOTTOM - UP Indagine di campo per imprese turistiche e stakeholder territoriali

L'Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione ha deciso di realizzare un percorso di ascolto e coinvolgimento di tutti gli attori della filiera turistica finalizzato a raccogliere, attraverso un metodo scientifico e partecipativo, un' ampia base di informazioni e proposte utili per la predisposizione delle linee guida del marketing turistico della destinazione Puglia. Il progetto si svilupperà nei prossimi mesi attraverso cinque azioni, la prima di queste è l'indagine "Puglia Turismo Bottom-up", da maggio a giugno, nella quale hai l'opportunità di intervenire in prima persona. Partecipa anche tu all'indagine:

- sei un'impresa turistica del ricettivo o dei servizi: clicca e vai al questionario

- sei un ente pubblico o un gestore di attrattori e infrastrutture: clicca e vai al questionario