28 marzo 17

La Puglia alla quarta edizione del Business Forum ItaliaKorea

La Puglia alla quarta edizione del Business Forum ItaliaKorea

In una Roma già invasa dai turisti stranieri, si è svolta oggi la quarta edizione del  Business Forum  ItaliaKorea che ha coinvolto istituzioni, enti governativi e regionali, operatori economici, in particolare  del settore turistico. Oltre 750mila i turisti coreani che hanno visitato l'Italia nel 2016.
Al Business Forum sei grandi tour operator coreani e due compagnie aeree hanno incontrato partner italiani. E la Puglia non poteva mancare.
L'Assessorato Regionale al Turismo,rappresentata da  Carmela Diddio e Pugliapromozione, rappresentata da Rocky Malatesta, hanno preso parte alla giornata di presentazione ed incontri istituzionali, e hanno accompagnato sette imprese pugliesi che hanno realizzato BtoB con le agenzie turistiche straniere.

"La Puglia non è più lontana come un tempo, nemmeno per la Corea ¿ commenta l'Assessore all'Industria Culturale e Turistica, Loredana Capone ¿ Anche perché la domanda turistica coreana guarda con interesse alle città d'arte, alla Storia e alle tradizioni, ai siti Unesco, all'enogastronomia. E su questi ambiti la Puglia può offrire molto, e in più è una destinazione italiana fuori dai circuiti di massa, autentica e godibile tutto l'anno!"