31 ottobre 16

Bici in Puglia 2016: al via la III edizione

No image

Dal 25 al 27 novembre, presso il nuovo padiglione della Fiera del Levante, si terrà la III edizione di BICI IN PUGLIA, evento fieristico legato al mondo delle due ruote ecologiche.

L'edizione 2016 vuole confermare i lusinghieri risultati registrati nella prime due edizioni, puntando a soddisfare ancor di più la crescente domanda dei numerosissimi appassionati e sostenere le tematiche ed i processi relativi alle nuove forme di mobilità sostenibile che vedono proprio la bici come protagonista del tempo libero e della mobilità del futuro.

BICI IN PUGLIA sarà l'occasione per presentare, anche al Sud Italia, i nuovi modelli, le tendenze in tema di evoluzione delle linee, dei materiali e delle nuove tecnologie.

L'evento ospiterà, inoltre, importanti momenti di incontro dedicati a ciclabilità urbana, dieta mediterranea e cicloturismo, con la Puglia tra le principali mete delle vacanze degli appassionati nazionali ed internazionali.

Gli operatori turistici iscritti al DMS potranno acquistare uno spazio espositivo di metri 4x4 al costo di 500 euro + IVA, comprensivo della quota di iscrizione.

Il rapporto commerciale è diretto con l'organizzatore della fiera.

Questi i contatti:

Giuseppe Meo 3885778011 ¿ direzione@bipexpo.com 

Link di approfondimento:  www.bicinpuglia.it