Exibitions, events workshop road show

You can choose your area of interest and modalities of participation. First, you must register and outline your business profile in the DMS area.

4 Results found
 
TTG Travel Experience 2019 09.10.2019 -  11.10.2019
Rimini - Stand Puglia
TTG Travel Experience è una manifestazione fieristica di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell'offerta turistica italiana nel mondo. È una fiera totalmente b2b che permette alle imprese di incontrarsi per generare nuovi affari.
 
WTM - World Travel Market 2019 04.11.2019 -  06.11.2019
Londra (Gran Bretagna) - Stand ENIT
Il World Travel Market di Londra è uno degli appuntamenti più importanti in Europa per la promozione turistica. Il WTM è una fiera per il business to business che offre all'industria turistica globale l'opportunità di incontrarsi, di creare contatti, stipulare accordi e fare affari. In questo evento fieristico sono rappresentate tutte le tipologie di operatori e la partecipazione al World Travel Market consente di essere aggiornati sui più recenti sviluppi del settore turistico.
 
IBTM Barcellona 2019 19.11.2019 -  21.11.2019
Barcellona (Spagna) - Stand Enit
L'IBTM WORLD è una delle fiere internazionali più importanti nel settore meeting, incentive, congressi, eventi e viaggi d'affari. Si svolge a Barcellona, città ricca di attrazioni turistiche e opportunità per le aziende. L'evento riunisce i professionisti del settore per tre giorni stimolando occasioni di business, favorendo contatti tra domanda e offerta e generando network per proiettare le aziende verso il futuro.
 
ILTM - International Luxury Travel Market 2019 02.12.2019 -  05.12.2019
Cannes (Francia) - Stand ENIT
L'International Luxury Travel Market (ILTM) è un portafoglio di eventi di viaggio di lusso con appuntamenti in varie nazioni. Il principale evento del portafoglio si tiene annualmente a Cannes. Qui il segmento Luxury, uno dei più importanti e strategici per lo sviluppo della destinazione Puglia, si concentra in 4 giorni di incontri con i migliori buyer, selezionati dagli organizzatori con un accurato processo. Un sistema di agenda appuntamenti consente l'incontro in modo oculato tra domanda e offerta.