Co-promotion e co-branding
Co-promotion e Co-branding

Pugliapromozione intende favorire le iniziative di co-promotion e co-branding attraverso cui le imprese regionali e altri soggetti eventualmente interessati possano veicolare l'immagine della Puglia attraverso i propri prodotti. Le proposte potranno essere presentate da imprese, aggregazioni di imprese, enti, istituzioni aventi come oggetto sociale la produzione e/o commercializzazione e/o promozione/marketing di prodotti pugliesi (identificativi dell'identità regionale e del "genius loci" e funzionali alla strategia di promozione turistica regionale), appartenenti alle filiere (a titolo meramente semplificativo) dell'enogastronomia, dello spettacolo (teatro, danza, musica), del cinema e audiovisivo, delle nuove tecnologie, della moda, del design, della creatività, della ricerca, della cultura, dello sport, dell'artigianato.

CO-PROMOTION Archivio
"MICE in Italia": integrazioni e proroga dei termini.
  09.06.2014 -  31.10.2014
 

E'  stato prorogato il  termine di presentazione delle domande, alle  ore 12.00 del 31 ottobre 2014.
Le imprese che partecipano al club di prodotto debbano rispettare i seguenti ulteriori requisiti e condizioni:
- le imprese devono risultare autonome tra di loro. Non sono ammissibili le imprese che risultino tra di loro associate o controllate ai sensi dell'art.2359 del c.c.;
- ciascuna impresa può partecipare alla costituzione di un solo club di prodotto.

In allegato anche le FAQ.