Co-promotion e co-branding
Co-promotion e Co-branding

Pugliapromozione intende favorire le iniziative di co-promotion e co-branding attraverso cui le imprese regionali e altri soggetti eventualmente interessati possano veicolare l'immagine della Puglia attraverso i propri prodotti. Le proposte potranno essere presentate da imprese, aggregazioni di imprese, enti, istituzioni aventi come oggetto sociale la produzione e/o commercializzazione e/o promozione/marketing di prodotti pugliesi (identificativi dell'identità regionale e del "genius loci" e funzionali alla strategia di promozione turistica regionale), appartenenti alle filiere (a titolo meramente semplificativo) dell'enogastronomia, dello spettacolo (teatro, danza, musica), del cinema e audiovisivo, delle nuove tecnologie, della moda, del design, della creatività, della ricerca, della cultura, dello sport, dell'artigianato.

CO-PROMOTION Archivio
Iniziative di co-branding nell'ambito dei road-show di Pugliapromozione
  01.02.2014 -  15.02.2014
 

Pugliapromozione intende procedere a costituire una SHORT LIST DI SOGGETTI interessati ad operazioni di co-branding inerenti l'organizzazione di iniziative nell'ambito dei Road Show promozionali nella capitali europee: eventi finalizzati alla promozione di prodotti innovativi e/o creativi "made in Puglia" in co-promotion con il brand turistico della Regione Puglia.