RICHIESTA DI PREVENTIVO PER L'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ENOGASTRONOMICA SPIEF 2021

RICHIESTA DI PREVENTIVO PER AFFIDAMENTO DIRETTO PRECEDUTO DA VALUTAZIONE COMPARATIVA-PREVENTIVI AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. N.50/2016 E SS.MM.II., FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO PER L'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ENOGASTRONOMICA IN OCCASIONE DELL'EVENTO SPIEF 2021 IN PROGRAMMA A SAN PIETROBURGO (FEDERAZIONE RUSSA) DAL 2 AL 5 GIUGNO 2021.

 

In occasione dello SPIEF - San Petersburg International Economic Forum (https://forumspb.com/en/) la Regione Puglia è stata prescelta dalla Fondazione Roscongress, ente organizzatore della manifestazione, come ospite d'onore italiano dell'edizione 2021 a cui parteciperà con una delegazione istituzionale e imprenditoriale.

Lo SPIEF è uno degli eventi annuali più importanti al mondo e gode del sostegno e della partecipazione del Presidente della Federazione Russa. Nelle 4 giornate del forum un'ampia platea di opinion leader e decision maker provenienti da tutto il mondo discute dei temi dell'economia e del business.

Con la presente richiesta, l'ARET Pugliapromozione intende verificare la disponibilità di uno chef pugliese insignito della stella Michelin (requisito indispensabile richiesto dall'ente organizzatore) a fornire i seguenti servizi:

  1. ideare il menu del ristorante italiano e coordinarne la preparazione in loco per garantire un massimo di n.600 pasti giornalieri (200 coperti a rotazione, per tutti e 4 i giorni della manifestazione) ai delegati presenti.

È richiesta la caratterizzazione pugliese del menu italiano in due diverse varianti (carne e pesce) e che dovrà essere composto da primo, secondo con contorno e dessert;

ideare e preparare un menu in occasione del pranzo di gala (2 o 3 giugno, data da definire) per n.20 autorità e opinion leader.

Per ogni informazione ufficiopatrimoniopp@pec.it

Bari, 29.04.2021

Data pubblicazione: 29.04.2021
Data scadenza: 03.05.2021
 

 

ADEMPIMENTI LEGGE 190/2012

Da qui è possibile scaricare le procedure relative all'anno 2013, ai sensi della legge 190/2012, in formato pdf.

Per il formato xml, invece, cliccare qui.


 

La sezione è in fase di aggiornamento.