AVVISO PUBBLICO CO-BRANDING 2020

PIANO STRATEGICO DEL TURISMO "PUGLIA365" - PROGETTO ATTUATIVO COMUNICAZIONE DIGITALE E BRAND IDENTITY DELLA DESTINAZIONE PUGLIA (BUSINESS TO CONSUMER) ANNUALITA' 2020 ¿ AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI FORNITORI PER ACQUISIRE SERVIZI DI COMUNICAZIONE IN CO-BRANDING EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. N. 50/2016.

 

IL DIRETTORE GENERALE AD INTERIM

DELL'ARET PUGLIAPROMOZIONE

RENDE NOTO QUANTO SEGUE

 

Con Determinazione del giorno 17 febbraio 2020, n. 43 è approvato il presente Avviso pubblico finalizzato a dare attuazione agli interventi di comunicazione in co-branding, in occasione di eventi di interesse strategico, a valere sulle risorse del POR PUGLIA FESR-FSE 2014-2020.

Gli interventi anzidetti ricadono nel Piano Strategico del Turismo "Puglia365" (approvato con D.G.R. 14 febbraio 2017, n.191) che recepisce le direttive della Giunta Regionale con la finalità di potenziare e innovare le azioni promozionali per lo sviluppo del territorio regionale in ambito  turistico e culturale.

 

Il Progetto attuativo "Comunicazione digitale e Brand identity della destinazione Puglia (Business to consumer)" prevede l'azione "Eventi  in co-branding" finalizzata ad ottenere un vantaggio attrattivo per il posizionamento del brand Puglia durante eventi ricadenti in ambiti diversi dal turismo, sebbene ad esso collegati, quali, ad esempio, arte e cultura materiale ed immateriale, enogastronomia, moda e artigianato, natura e sport.

 

Il presente Avviso ha per oggetto una procedura comparativa volta alla formazione di un elenco di fornitori di servizi di comunicazione da acquisire in occasione di eventi di interesse strategico. 
 
I servizi di comunicazione in co-branding devono veicolare il brand Puglia nell'ambito di campagne pubblicitarie dedicate agli eventi anzidetti, in tal modo promuovendo la Puglia come destinazione di viaggio. Essi consistono nella personalizzazione grafica di spazi fisici, digitali o altrimenti virtuali/multimediali, con l'identità visiva e coordinata del brand Puglia.
 
 
 
L'acquisizione dei servizi di comunicazione in co-branding è scandita come di seguito indicato e avviene con presentazione delle offerte nei termini seguenti:
 
  • Presentazione delle proposte dal 24 febbraio al 06 marzo 2020  
 
Realizzazione eventi dal 24 marzo al 11 maggio 2020
 
  • Presentazione dal 30 marzo  al 17 aprile 2020
 
Realizzazione eventi dal 12 maggio al 30 giugno 2020.
 
Le offerte devono essere presentate perentoriamente per le finestra previste ed entro il termine stabilito, a pena di inammissibilità delle stesse. 

Ogni offerta di servizi non può superare, a pena di inammissibilità, il valore massimo di € 38.000,00 (Iva Inclusa).

La offerta è inoltrata alla PEC direzioneamministrativapp@pec.it indicando nell'oggetto "AVVISO SERVIZI DI COMUNICAZIONE IN CO-BRANDING". 
 
 I servizi saranno affidati ex art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016.
 
Pubblicato su
GUUE del 20.02.2020
BURP del 20.02.2020 n.22
Data pubblicazione: 20.02.2020
Data scadenza: 30.06.2020
 

 

La sezione è in fase di aggiornamento.